Come personalizzare la propria auto in maniera perfetta
Il segreto per un corretto wrapping è prestare particolare attenzione ai dettagli: affinché la personalizzazione del mezzo sia perfetta occorre grande professionalità, ma anche materiali e accessori di alta qualità.
Una volta consegnata l’auto, per essere certi della qualità del lavoro effettuato, è importante verificare:
- La corretta applicazione della pellicola, controllando in particolare le linee di giunzione della carrozzeria, i bordi di pannelli, portiere, specchietti, cofano e bagagliaio, passaruota, cavità del porta targa.
- Le immagini sulla pellicola: se è stata allungata troppo le immagini possono apparire distorte. La prova del nove, in questo caso è verificare come si presentano le immagini nelle cavità o in caso di linee molto curve.
- I colori: se la pellicola è stata troppo allungata i colori possono perdere di intensità e apparire opachi, fino a sembrare bianchi nei casi più eclatanti.
Per un risultato perfetto è bene affidare il proprio veicolo a professionisti del settore: la loro esperienza e la loro passione farà sì che la personalizzazione dell’auto sia conforme alle aspettative del cliente in ogni piccolo particolare.