Hai già effettuato la revisione per la tua auto o hai in programma di effettuarla a breve?
In ogni caso è obbligatoria, per tutte le vetture: quattro anni dopo l’immatricolazione la prima volta e in seguito ogni due anni.
Quest’anno, purtroppo, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha stabilito un aumento dei prezzi di circa 12 euro a revisione, ma per i più veloci c’è la possibilità di recuperare questo aumento (senza IVA) sulla nuova piattaforma “Bonus veicoli sicuri”.
La piattaforma si può raggiungere cliccando qui e il contributo è già disponibile per chi ha revisionato la propria auto tra il 1° novembre e il 31 dicembre dell’anno appena terminato. Per chi invece dovrà effettuare la revisione quest’anno, il contributo sarà erogato più avanti, sempre attraverso lo stesso portale.
Per accedere al portale avrai bisogno dello SPID, della Carta d’identità elettronica (CIE) o della Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
In ogni caso la revisione va fatta, e noi di Progetto Service siamo pronti ad accoglierti nelle nostre due officine (a Torino e Genova) per effettuarla presto e bene!
Controlleremo pneumatici, integrità di cristalli e targhe, testeremo i freni, esamineremo i fumi di scarico, oltre ad altri check su motore e sospensioni. Tutto il necessario affinché tu possa guidare sereno (e in regola sul libretto!).
Per maggiori informazioni e prenotare la revisione chiamaci allo 011 3138150 o clicca qui. Ti aspettiamo in officina!