L’auto è riconosciuta come un bene di prima necessità e per questo sia le concessionarie che le officine meccaniche sono attività che restano aperte anche nelle zone rosse e arancioni di tutta Italia, ma per raggiungerle è necessario munirsi di autocertificazione, come da nuovo DCPM, perché va giustificato lo spostamento in caso di controllo della Polizia.
Il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha suddiviso l’Italia in tre fasce di colore diverso in base al livello di rischio del contagio, applicando misure restrittive dove necessario.
Tuttavia, il DCPM mette la vendita di autoveicoli e parti di ricambio tra le attività consentite, considerando l’automobile come un bene di prima necessità, ritenendo che i servizi di vendita e post vendita siano essenziali dal punto di vista sociale ed economico.
Progetto Service è un posto sicuro: spazi ampi, distanziamento garantito, guanti, mascherine e igienizzanti a disposizione di tutti, ingressi scaglionati e pulizia costante degli ambienti e delle attrezzature.
Per qualunque problema alla tua auto, vieni a trovarci in officina! Ti accoglieremo in totale sicurezza e senza correre alcun rischio.