Skip to main content

Per un’offerta sempre più ampia e per venire incontro alle richieste di tutti gli automobilisti, Progetto Service aggiunge un altro importante servizio alla sua lista: quello del noleggio, a breve e lungo termine, anche per flotte aziendali.

Da oggi, quindi, vi offriamo un servizio di noleggio flessibile e adattabile a qualsiasi esigenza: dal semplice noleggio in giornata a quello per un fine settimana, sino alle formule più complesse, che vi daranno la possibilità di noleggiare un’auto anche per 12 o 24 mesi. Quest’ultima è una soluzione ideale per le auto aziendali.

Grazie alla collaborazione con il nostro partner Alphabet, possiamo offrire una gamma di vetture completa, sempre a prezzi molto vantaggiosi.
La scelta può spaziare dalle utilitarie alle city-car, fino alle SUV. Fra le auto a disposizione: Fiat 500 classica, L e X, Lancia Ypsilon, Fiat Tipo, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade, solo per citarne alcune. Senza dimenticare le auto di fascia più alta, come l’Alfa Romeo Stelvio o alcuni modelli di Maserati.

Ampia gamma di auto e flessibilità nelle soluzioni per noleggiarle, quindi, sono le due caratteristiche del nuovo servizio di Progetto Service. Come sempre, vogliamo essere i migliori amici degli automobilisti: anche quelli che noleggiano.