La famiglia Fiat si allarga e dà il benvenuto alla nuova Fiat 600, la “sorella maggiore” della Nuova 500, con tutte le funzionalità per godersi al massimo ogni tipo di viaggio. Il motore che la equipaggia è 100% elettrico e la 600 ha più spazio, con i suoi 5 posti e 15 litri di vani portaoggetti interni. È estremamente confortevole, grazie alle tecnologie innovative di bordo e ai sedili regolabili, riscaldabili e massaggianti in versione La Prima. Libertà, con un’autonomia fino a 600 km nel ciclo urbano WLTP.
Questa crossover compatta è lunga 417 cm e pesa Kg 1.520.
Condivide la base meccanica con altri modelli del gruppo Stellantis, mentre nello stile si rifà alla Fiat 500 di fine anni 50. Il sistema multimediale ha uno schermo di 12,3” e facile da consultare il cruscotto digitale di 7 pollici. Davanti i portaoggetti non mancano, grazie anche all’assenza della leva del cambio (le funzioni P, N, D, R si selezionano con dei tasti): al suo posto, un capiente vano con chiusura magnetica, ispirato alle coperture dei tablet. Il baule della FIAT 600 ha una discreta capacità, con schienale del divano reclinabile in base al frazionamento 60/40.
Ha un’autonomia di Km 409 che eroga una potenza CV/KW 156/115, la coppia max nm 260.La velocità massima è di km/h 150, il consumo medio kWh/100 km 15,1 e le emissioni CO2 g/km sono a 0.
Noi di Progetto Service siamo pronti a prenderci cura anche di questa nuova Fiat, come di tutte le altre della casa torinese: dai tagliandi alle riparazioni, ci occuperemo della tua auto come se fosse la nostra! Clicca qui per vedere dove sono le nostre officine.