La gamma dello scorpione cresce ancora: Abarth lancia le due nuove versioni 2022 della 595 e della 695.
La 595, alimentata da un motore a benzina 1.4 da 165 cavalli, è scattante e raggiunge i 100 km/h in 7,3 secondi, toccando i 218 km/h. Già la versione entry-level della Abarth soddisfa gli aspiranti piloti che cercano un piccolo bolide con scarico e finiture esterne cromate, pedaliera in metallo, sospensioni posteriori Koni e dischi anteriori da 284mm.
Salendo di livello, invece, la 695 è spinta da 180 cavalli, toccando i 225 km/h: su questa versione, seduti su sedili in alcantara, vi sentirete ancor più dei piloti, grazie ai sedili Sabelt, le sospensioni Koni Fsd, l’impianto frenante Brembo e lo scarico Record Monza.
595 e 695 sono le due versioni, che saranno poi personalizzabili con una serie di allestimenti, divisi in Turismo e Competizione. Se il primo allestimento è più orientato allo stile, con sedili in pelle e calotte degli specchietti in cromo satinato, il Competizione è votato alle prestazioni, con (fra gli altri optional) i sedili col guscio in carbonio e il differenziale autobloccante.
E per chi vuole il non plus ultra, il pacchetto di accessori Racing Style è la soluzione perfetta, con lo spoiler ad assetto variabile con cui potrete migliorare ulteriormente le prestazioni alla guida.
Hai bisogno di un check-up completo della tua Abarth? Nessun problema: i nostri tecnici ti aspettano per fare in modo che i cavalli della tua 595 (o 695) galoppino sempre a pieno ritmo.
Clicca qui per prenotare il tuo tagliando nelle nostre officine di Torino o Genova.